I Tunes 10 finalmente disponibile per il download.

Da il 2 settembre 2010

E’ finalmente disponibile per il download, il nuovissimo iTunes 10, il player %name I Tunes 10 finalmente disponibile per il download.  multimediale di Apple che oltre alla musica, le applicazione e la sincronizzazione con i vari dispositivi, con questa nuova versione introduce anche Ping, il social network musicale.     ..continua..

trans I Tunes 10 finalmente disponibile per il download.

Cosa c’è di nuovo?

Il nuovo iTunes 10 è molto più elegante e semplice. Abbiamo un nuovo modo per visualizzare gli album ma soprattutto la nuova funzione Ping. A chi non è mai capitato di voler trovare nuova musica da ascoltare? Vi siete mai cheisti cosa stanno ascoltando i vostri amici oppure quali sono i loro artisti preferiti? Ping, il nuovo social network musicale di Apple da una risposta a tutti questi interrogativi.

Funziona in maniera analoga a Twitter e Facebook e vi permetterà di “seguire” gli artisti famosi oppure i vostri amici per ottenere sulla timeline tutte le informazioni che desiderate. Potrete condividere la musica, ascoltare le anteprime, caricare foto, inserire commenti agli “Stati” dei vostri amici o dei vostri cantati preferiti e potrete restare aggiornati sui tour, gli eventi e tanto altro ancora!

Altre novità dal changelog ufficiale:

  • Ascolta i preferiti sui nuovi iPod touch, iPod nano, iPod shuffle e Apple TV.
  • Ascolta la musica in modalità wireless con AirPlay su altoparlanti abilitati AirPlay, ricevitori home theater e accessori per iPod.
  • Scopri i numerosi miglioramenti “look and feel” in iTunes.
  • Sfrutta le prestazioni migliorate che rendono iTunes più veloce e più reattivo.
  • Ulteriore supporto vocale con VoiceOver Kit per iPod.

Download:

Potete scaricare iTunes 10 dai seguenti link:

Questo articolo è già stato letto 1712 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi