A Jessica Villani il primo premio “Caf Acli per l’educazione”

Da il 30 maggio 2015
jessica villani la rosa bianca

“Una studentessa della 4 A dell’istituto Tecnico Economico indirizzo AFM della “Weisse Rose” di Predazzo , Jessica Villani, ha vinto il primo premio del Concorso “Caf Acli per l’educazione”.

Le due classi quarte dell’indirizzo hanno seguito nel mese di novembre un corso pomeridiano di venti ore sul Sistema tributario Italiano e sulla fiscalità, al termine del quale hanno dovuto produrre un tema.

I candidati dovevano immedesimarsi nel Ministro dell’Economia e delle Finanze Italiano e proporre una loro riforma fiscale e proporre una efficace comunicazione della stessa.

Il tema di Jessica è stato scelto dalla giuria tra i 60 temi pervenuti.

jessica villani la rosa bianca A Jessica Villani il primo premio Caf Acli per leducazione

Questo articolo è già stato letto 61940 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Un Commento

  1. MICHELANGELO

    1 giugno 2015 at 17:31

    Prima di tutto congratulazioni vivissime per un simile risultato!
    Ai lettori resta la curiosità di conoscere meglio il contenuto del lavoro
    svolto dalla studentessa premiata, certamente sotto la guida di docenti preparati e validi: il titolo dell’argomento e le poche righe di presentazione non spiegano granché!
    Grazie!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi