Gli studenti de La Rosa Bianca di Predazzo a Cooperquiz 2016

Da il 11 marzo 2016
Cooperquiz 2016 predazzo
La classe 4° AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING dell’Istituto la Rosa Bianca sede di Predazzo è stata selezionata dalla Federazione trentina della cooperazione per partecipare al game televisivo giunto alla terza edizione “COOPERQUIZ” che andrà in onda su Trentino tv a partire da martedi 15 marzo.
Il gioco si svilupperà tra domande di cultura generale e valori cooperativi. Tutti sono invitati a tifare per la nostra squadra. La prossima settimana andrà in onda la prima puntata del Cooperquiz, con la presentazione del programma e delle squadre partecipanti.
L’appuntamento, dal 15 marzo per 8 martedì (fino al 3 maggio), è su Trentino Tv il martedì alle 18.00. Sarà possibile rivedere la puntata della settimana, in replica, il sabato su Trentino Tv alle 14.30 e la domenica su Tnn alle 10.00.
Cooperquiz 2016 predazzo 1024x657 Gli studenti de La Rosa Bianca di Predazzo a Cooperquiz 2016
TCA | Cooperquiz (2015/16) Terza edizione del Cooperquiz, la trasmissione televisiva prodotta dalla Federazione Trentina della Cooperazione che promuovere il metodo cooperativo come strumento per la risoluzione di problemi attraverso giochi e prove superabili grazie alla collaborazione dei partecipanti.
In onda, dal 15 marzo, su Trentino Tv il martedì alle 18.00 (e in replica su Trentino Tv sabato alle 14.30 e su Tnn domenica alle 10.00) Oltre 160 studenti e studentesse con le loro insegnanti parteciperanno alla terza edizione del Cooperquiz, in onda su Trentino Tv.
Otto squadre in rappresentanza di altrettante scuole trentine. Tra loro tre associazioni cooperative scolastiche e due classi che stanno seguendo uno specifico percorso di studi sulla cooperazione. PER RIMANERE IN CONTATTO Grazie all’hashtag #cooperquiz sarà possibile seguire e commentare le puntate in onda anche su: – Facebook – Twitter NOTIZIE – Riparte il Cooperquiz: III edizione (16 dicembre 2015) LE SQUADRE Dopo la messa in onda della prima puntata, potrete trovare in questa sezione la presentazione delle otto squadre partecipanti, con foto e video DICONO DI NOI – Cooperquiz…e siamo a quota 3! (Cooperazione Trentina, febbraio 2016, pag. 35)
LE PUNTATE IN ONDA Sulla web tv cooperazione.tv sarà online il canale dedicato con tutte le puntate già andate in onda in tv
Cooperquiz 2016 predazzo 1 Gli studenti de La Rosa Bianca di Predazzo a Cooperquiz 2016

Questo articolo è già stato letto 19857 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi