La nuova Soreghina sarà eletta nella piazza di Predazzo

Da il 21 luglio 2018
soreghina 2018

Lunedì 23 luglio elezione dell’ambasciatrice di Marcialonga

Michela Delvai, Pamela Croce, Gaia Melillo,

Valentina Mongiardo, Carlotta Seber e Lara Tonini le candidate

La nuova Soreghina “apparirà” sin dalla corsa Coop del 2 settembre

La prossima dama di Marcialonga verrà eletta lunedì 23 luglio a partire dalle ore 21 in Piazza SS. Filippo e Giacomo a Predazzo (TN).

La nuova Soreghina uscirà tra le candidate Michela Delvai di Tesero, Pamela Croce di Ziano di Fiemme, Gaia Melillo di Predazzo, Valentina Mongiardo di Cavalese, Carlotta Seber di Castello di Fiemme e Lara Tonini di Molina di Fiemme nell’ambito di una divertente serata, aperta dall’esibizione dei Milasus con la celebre “At Last” di Etta James.

elezione soreghina marcialonga 2017 a varena21 La nuova Soreghina sarà eletta nella piazza di Predazzo

Il duo è composto dalla voce Elena Favè, giovane cantautrice della Val di Fassa affascinata dal mondo soul e r&b, e Marco Mattia, musicista e produttore musicale di formazione elettronica e jazz. Per l’occasione saranno presenti il presidente di Marcialonga Angelo Corradini e il vicepresidente Sergio Nemela, il vicesindaco di Predazzo Chiara Bosin, la Soreghina in carica Eleonora Dellantonio, la giornalista Stefania Povolo, Giacomo Boninsegna, Scario della Magnifica Comunità di Fiemme il quale, oltre alla tradizionale fascia, consegnerà alla Soreghina anche un prezioso gioiello, quindi Daniele Tonet, ad offrire un assegno premio in rappresentanza di ITAS Assicurazioni, Renato Dellagiacoma, presidente di APT Val di Fiemme, ed un rappresentante dell’APT Val di Fassa.

soreghine La nuova Soreghina sarà eletta nella piazza di Predazzo

Ogni momento di coinvolgimento e partecipazione verrà intervallato dalle esibizioni suggestive dei Milasus con Marco Mattia al piano, mentre le aspiranti Soreghine si racconteranno attraverso le proprie esperienze scolastiche, sportive, all’estero e legate al volontariato. Giungerà anche il sentito momento della consegna delle quattro borse di studio che il comitato organizzatore consegnerà agli studenti meritevoli degli istituti superiori di Fiemme e Fassa “La Rosa Bianca”, con sede a Cavalese e Predazzo, ENAIP di Tesero e “Scuola Ladina di Fassa” di Pozza di Fassa.

soreghina 2018 La nuova Soreghina sarà eletta nella piazza di Predazzo

Giuseppe Brigadoi, presidente dello Sci Club Marcialonga, celebrerà così i bravi Sofia Boninsegna di Predazzo, Silvia Campione di Predazzo, Pierpaolo Bonelli di Carano e Daniele Rasom di Sèn Jan di Fassa, prima di lasciare il palco agli scatenati Milasus, coronando così una serata a tinte soul che eleggerà la futura ambasciatrice di Marcialonga, all’opera a partire dalla podistica Coop del 2 settembre prossimo.

soreghina arrivo story 2016 1024x630 La nuova Soreghina sarà eletta nella piazza di Predazzo

Marcialonga 2015 Gruppo Soreghine sci 06 La nuova Soreghina sarà eletta nella piazza di Predazzo

Questo articolo è già stato letto 92423 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi