Monte Mulat diretta streaming su lavori di messa in sicurezza

Da il 3 febbraio 2021
mulat locandina

È dedicata ai lavori di messa in sicurezza del Monte Mulat la serata in diretta streaming che il Comune di Predazzo ha organizzato per giovedì 4 febbraio alle 20.30.

Il senso del momento di approfondimento sta nel sottotitolo dato all’incontro: “Dal problema alla soluzione”. L’obiettivo è, infatti, quello di spiegare alla cittadinanza quanto è stato fatto, in collaborazione con la Provincia di Trento e la Magnifica Comunità, e quanto è in programma per la sistemazione del versante duramente colpito dalla tempesta Vaia del 2018.

Dopo l’introduzione della sindaca Maria Bosin, dell’assessora provinciale Giulia Zanotelli e del regolano della Magnifica Comunità di Fiemme Giacomo Boninsegna, interverranno Alberto Trenti della Protezione Civile PAT, il dirigente del Servizio Foreste e Fauna PAT Giovanni Giovannini, il progettista Thomas Frenez, la coordinatrice della sicurezza Sara Salvati, il geologo Dario Zulberti, gli assessori comunali competenti Giovanni Aderenti e Paolo Boninsegna e il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale Felice Pellegrini.

La serata sarà trasmessa in diretta streaming (dal sito www.comune.predazzo.tn.it e dalla pagina Facebook del Comune) per dare a tutti l’opportunità di partecipare e interagire. Eventuali quesiti potranno essere inviati in anticipo all’indirizzo email info@comune.predazzo.tn.it o in tempo reale nei commenti alla diretta Facebook.

%name Monte Mulat diretta streaming su lavori di messa in sicurezza

%name Monte Mulat diretta streaming su lavori di messa in sicurezza

Questo articolo è già stato letto 416308 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi