Nuovo percorso outdoor nella piana di Predazzo per Nordic Walking – Winter NW – Ciaspole e Pedoni

Da il 25 gennaio 2013

Ideato da Boschetto Claudia, Master Trainer della Scuola Italiana Nordic Walking e Presidente della ASD Fiemme Nordic Walking e appoggiato dall’Assessore Allo Sport Dezulian Roberto del Comune di Predazzo.

E’ un percorso adatto a tutti i camminatori, percorso battuto, che farà apprezzare la gioia di camminare nella soffice neve, lontano dalla strada asfaltata e a fianco della pista da fondo della Marcialonga.

Il percorso è tracciato ad anello, con partenza dal Campo Sportivo di Predazzo, per poi proseguire fino al Tabià del Mit per poi arrivare al Maso Cialdo e quindi fare ritorno al Campo Sportivo.

L’idea nasce dalla richiesta di sempre più persone di poter camminare sulla neve, lontano da strade nel silenzio della natura. Si tratta di un’iniziativa che vuole anche preservare la pista della Marcialonga, in quanto sempre più persone vi camminano sopra, non solo rovinandone i binari, ma anche dando fastidio agli sciatori.

Sono già molti i camminatori che con soddisfazione, hanno percorso questo nuovo tracciato innevato e battuto nella piana di Predazzo.

Claudia Boschetto fiemmenordicwalking.com

Questo articolo è già stato letto 6034 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi