Pamela Croce record regionale di salto in alto con 1,67 mt.

Da il 13 ottobre 2014
pamela croce predazzo blog

11 – 12 ottobre 2014 – Borgo – Campionati italiani atletica leggera cadetti/e

Forse è stata l’ edizione più brillante di sempre per la rappresentativa Cadetti/e trentina, tra le cui file era presente anche l’atleta gialloverde Pamela Croce, al Campionato italiano di categoria.

Sabato 11 e domenica 12 ottobre Borgo Valsugana ha regalato due giorni di grandi risultati per la giovane compagine, guidata da Silvano Pedri e Massimo Pegoretti. Tutti i cadetti e le cadette impegnati tra sabato e domenica hanno dato il massimo, per trascinare più in alto possibile la rappresentativa che grazie ad una lunga trafila di primati personali e di ottime prestazioni ha condotto la squadra trentina fino al nono posto nella classifica combinata generale dominata ancora una volta dalla Lombardia davanti a Lazio e Veneto.

Ben cinque gli atleti capaci di salire sul podio individuale. Ad iniziare dalla figlia d’ arte Nadia Battocletti e dal padrone di casa Elia Campestrini, laureatisi campioni italiani rispettivamente nei 2000 metri e nei 300 metri ad ostacoli siglando in entrambi i record personali.

Ali d’argento invece per i saltatori in alto: proprio in questa specialità vengono le migliori soddisfazioni  per l’ Unione Sportiva Dolomitica. L’ atleta gialloverde Pamela Croce e il coetaneo Lorenzo Naidon sono balzati sul secondo gradino del podio al termine di due progressioni capaci di lanciarli in alto come mai in precedenza.

L’ allieva di Vito Vanzo è stata la grande sorpresa di stagione: si è affacciata al salto in alto solo questa primavera, in poche gare ha saputo farsi notare, crescere fino a pareggiare il record regionale per migliorarlo sabato con un salto di  1,67 m.

pamela croce predazzo  Pamela Croce record regionale di salto in alto con 1,67 mt.

La quinta medaglia per i colori trentini porta la firma di Teddy Decarli che grazie al primato personale a chiuso in terza posizione il salto in lungo. Per la cronaca domenica Pamela ha contribuito a portare la staffetta trentina al femminile al 17° posto.

Questo dimostra che con impegno, assiduità, costanza e serietà agli allenamenti i risultati arrivano.

E che risultati!

Pamela, brava anzi bravissima continua così soprattutto divertiti, tieniti in forma facendo sport e vedrai arriveranno ancora altri risultati importanti… Grazie per aver portato i colori gialloverdi anche a Borgo, questo dimostra anche attaccamento alla società. Complimenti  da tutta l’ Unione Sportiva Dolomitica.

pamela croce predazzo blog  Pamela Croce record regionale di salto in alto con 1,67 mt.

us dolomitica predazzo banner predazzo blog 2014  Pamela Croce record regionale di salto in alto con 1,67 mt.

Questo articolo è già stato letto 57474 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi