Predazzo, Atr! Biblioteca Okkupata – Piccoli artisti all’opera

Da il 10 novembre 2013
biblioteca okkupata

I colori dell’autunno quest’anno arrivano a Predazzo portati dai piccoli artisti che avranno voglia di partecipare in biblioteca alle letture/laboratori dedicati al magico mondo dell’arte. Il titolo dell’iniziativa sarà “ART! BIBLIOTECA OKKUPATA. Piccoli artisti all’opera” e coinvolgerà dal 16 novembre al 14 dicembre i bambini da 0 a 8 anni.

Per i più piccoli, da 0 a 3 anni, l’appuntamento “NPL: Nati per l’Arte” sarà con Gladys il martedì mattina dalle ore 10 alle ore 12, dal 19 novembre al 3 dicembre.

Per i bambini da 4 a 8 anni l’appuntamento “ArtiStando in biblioteca” con Elena e le Ecosisters, sarà invece sabato 16 e 23 novembre e il 7 dicembre dalle ore 16.30 alle 18.

Per partecipare a queste iniziative ci si può prenotare in biblioteca.

L’niziativa si concluderà con la Grande festa in biblioteca, sabato 14 dicembre alle ore 16.30 per tutti i bimbi che vorranno partecipare a questo nostro abbraccio d’augurio per un Buon Natale. Vi aspettiamo!

                   Per maggiori informazioni:   Contattare la biblioteca comunale di Predazzo tel 0462/501830

biblioteca okkupata Predazzo, Atr! Biblioteca Okkupata   Piccoli artisti allopera

Questo articolo è già stato letto 32725 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi