Predazzo Festa dell’Atletica 2019, le Classifiche

Da il 20 agosto 2019
festa atletica 2019 dolomitica predazzo

Bellissimo pomeriggio di festa sabato 17 agosto presso il Campo Sportivo Comunale “M. Gabrielli” di Predazzo per il tradizionale appuntamento con la “Festa dell’Atletica”.

Come ogni anno infatti, un centinaio di appassionati fra locali ed ospiti, nuovi o abituali, hanno aderito all’invito dell’Unione Sportiva Dolomitica ed in particolar modo del responsabile settore atletica Giorgio Dellantonio e del Presidente Roberto Brigadoi che hanno proposto il solito momento ludico per grandi e soprattutto piccoli.

Collaudato ormai anche il programma dell’appuntamento che si tiene ormai da più di 15 anni: 3 prove per tutti: corsa veloce (50, 60, 80 o 100 metri), lancio della pallina, del vortex o del peso ed infine salto in lungo.

Un appuntamento quindi per provare le discipline della “regina” degli sport con un pubblico numeroso che ha seguito le varie fasi della Festa conclusa con la merenda e la successiva premiazione di tutti coloro che hanno voluto prendervi parte, con un ricco pacco gara e con un diploma come al solito personalizzato.

Tutti soddisfatti quindi al termine di questo pomeriggio baciato anche dalle condizioni meteo favorevoli. E come sempre è doveroso un ringraziamento a tutti i volontari che con il loro lavoro hanno reso possibile tutto ciò. E visto il successo della manifestazione risulta obbligatorio dare a tutti appuntamento al 2020 come ribadito dall’Assessore allo Sport Giovanni Aderenti nel corso della premiazione.

CLASSIFICHE FESTA DELL’ATLETICA 2019

festa atletica 2019 dolomitica predazzo 1 1024x575 Predazzo Festa dellAtletica 2019, le Classifiche

festa atletica 2019 dolomitica predazzo 2 1024x586 Predazzo Festa dellAtletica 2019, le Classifiche

festa atletica 2019 dolomitica predazzo 3 1024x770 Predazzo Festa dellAtletica 2019, le Classifiche

festa atletica 2019 dolomitica predazzo Predazzo Festa dellAtletica 2019, le Classifiche

banner dolomitica predazzo 2018 Predazzo Festa dellAtletica 2019, le Classifiche

Questo articolo è già stato letto 114627 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi