Predazzo, incidente alle porte del paese con 5 feriti

Da il 20 agosto 2012

INCIDENTE predazzo cavalier Predazzo, incidente alle porte del paese con 5 feriti

Alle 17.10 di ieri c’è stato un incidente stradale all’ingresso del paese di  Predazzo nei pressi della carrozzeria Croce. Sono state coinvolte dallo schianto  dei veicoli, cinque persone  uno dei quali un bambino.
Il conducente di un’auto ha avuto un malore e ha perso il controllo del veicolo, invadendo la corsia opposta provocando uno scontro frontale con una vettura che sopraggiungeva in quel momento.
L’impatto è stato violentissimo e l’uomo che ha avuto il malore è rimasto incastrato tra le lamiere.
%name Predazzo, incidente alle porte del paese con 5 feritiSono subito scattati i soccorsi del 118, mentre i vigili del fuoco di Predazzo, prontamente intervenuti, hanno dovuto estrarre l’uomo che si era sentito male.

Quattro sono stati trasportati all’ospedale di Cavalese, mentre la persona colta da malore è stata trasportata con l’elicottero al S. Chiara di Trento, dove è stata ricoverata in gravi condizioni.
Ferite di media gravità per la moglie che era a bordo con lui, lievemente feriti gli altri.

L’incidente ha provocato lunghe code e rallentamenti del traffico nell’ora in cui molti rientravano dalle escursioni in montagna, la situazione è tornata nella norma verso le ore 19.00.

Questo articolo è già stato letto 9381 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi