Predazzo, novità in biblioteca

Da il 22 ottobre 2020
biblioteca predazzo

Segnaliamo alcune novità riguardanti i servizi della biblioteca comunale di Predazzo.

Innanzitutto l’ampliamento dell’orario di apertura al pubblico non più solo tutti i pomeriggi dal martedì al sabato dalle 15 alle 18, ma anche nelle mattine del martedì e del venerdì dalle 9.30 alle 12. Fuori dalla porta di ingresso della biblioteca, al piano terra, è stato posto un Bibliobox 24H, cioè un contenitore, dove sarà possibile riconsegnare il materiale della biblioteca anche quando quest’ultima è chiusa.

Sempre garantendo il rispetto delle regole imposte dal disciplinare Covid-19 è ora possibile il libero accesso agli scaffali, fermarsi a leggere i quotidiani e le riviste, è consentita l’attività di studio e l’uso dei pc previa prenotazione o autorizzazione da parte del personale della biblioteca. Bisogna mantenere la distanza sociale di 1,5 metri, indossare la mascherina e sanificarsi le mani.

È vietato l’ingresso a chi ha sintomi influenzali, febbre maggiore di 37,5, è in quarantena o in isolamento fiduciario o è entrato in contatto negli ultimi 14 giorni con presone positive al Covid-19.

Si ricorda che dal sito della biblioteca si può accedere al Catalogo Bibliografico Trentino per verificare la disponibilità dei titoli desiderati.

E’ possibile contattare la biblioteca telefonicamente al numero 0462 501830, via whatsapp al 3356565688 o email predazzo@biblio.infotn.it per informazioni, richieste e consulenze bibliografiche.

Ricordiamo ai residenti di Predazzo che ancora non ne hanno approfittato, che in biblioteca è possibile ritirare gratuitamente copia del volume “La comunità territoriale di Fiemme”.

Sulla piattaforma MLOL – Medialibrary online è possibile prendere in prestito ebook ed audiolibri e consultare quotidiani e riviste. Chi non fosse ancora iscritto a MLOL può rivolgersi in biblioteca.

 Biblioteca comunale Predazzo

via Degasperi, 12

38037 – Predazzo (TN)
tel. 0462/501830
fax. 0462/507721
email: predazzo@biblio.infotn.it
web: www.biblioteca.predazzo.tn.it
FB: bibliotecapredazzo
biblioteca predazzo 1024x765 Predazzo, novità in biblioteca

Questo articolo è già stato letto 397817 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi