Predazzo, ritorna il mercatino delle pulci con 93 bancarelle

Da il 2 luglio 2010
mercatini Predazzo, ritorna il mercatino delle pulci con 93 bancarelle PREDAZZO – Ritorna domenica prossima a Predazzo il classico «mercatino delle pulci», avviato quasi in sordina nel 2000 (per la prima volta in val di Fiemme) e che è progressivamente cresciuto in maniera esponenziale in questo decennio. Un continuo progresso, per la soddisfazone dei cittadini e del valligiani, grazie alla diversità delle merci proposte dagli espositori, che richiamano spesso anche i ricordi del passato, purtroppo in gran parte oggi dimenticati.

spacer Predazzo, ritorna il mercatino delle pulci con 93 bancarelle

Molte anche le richieste relative all’hobbystica privata, piccole cose realizzate con semplicità da gente comune che le espone al pubblico, sperando di recuperare quanto meno le spese.
Molto bene tutto il resto, al punto che quest’anno si è deciso per un doppio appuntamento (in passato era soltanto uno), domenica prossima e quindi domenica 8 agosto su richiesta degli stessi commercianti che hanno trovato nella piazza centrale di Predazzo e negli spazi adiacenti una collocazione logistica ideale, sia per la posizione che per l’afflusso dei visitatori. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Predazzo, dal Comitato Manifestazioni e dal Gruppo Collezionisti. Le iscrizioni sono già chiuse da un mese, dopo che è stato rapidamente raggiunto il numero massimo di 93 espositori. M. F.

Questo articolo è già stato letto 7030 volte!

Commenti

commenti

About mauro morandini

Un Commento

  1. Eros

    1 agosto 2015 at 15:19

    C’è’ possibilità’ X il giorno 9 agosto di partecipare al mercatino???sono restauratore di affettatrici Berkel d’epoca

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi