Riprende la preghiera mensile decanale per la famiglia martedì ad ore 20.45 all’oratorio di Ziano;…
Saranno le divertenti avventure di Baby Boss a riaccendere il grande schermo di Predazzo. Riapre, infatti, questo fine settimana il cinema del paese.
Si inizia con il film d’animazione “Baby Boss 2”, che sarà proiettato sabato 16 ottobre alle 21.00 e domenica 17 alle 17.00. Il weekend successivo toccherà a James Bond: “007- No time to die” è in cartellone sabato 23 ottobre alle 21.00 e domenica 24 alle 20.30. A fine mese, un titolo in perfetto stile Halloween: “La famiglia Addams 2” divertirà le famiglie sabato 30 ottobre alle 21.00 e domenica 31 alle 20.30. Il 6 e 7 novembre sarà la volta di “Una notte da dottore” con Diego Abatantuono: sabato alle 21.00, domenica alle 20.30.
Sarà il Coordinamento Teatrale Trentino a gestire la programmazione e le proiezioni. I biglietti (7 euro intero, 5 ridotto) potranno essere acquistati presso la cassa del cinema a partire da mezzora prima dell’inizio del film. Obbligo di green pass.
“Sperando di poterci lasciare definitivamente alle spalle le sale chiuse a causa della pandemia, è con grande piacere e ottimismo che riapriamo le porte dei cinema teatro di Predazzo: prima con i due apprezzati concerti di Andrea Parodi e Fabrizio Poggi che hanno animato l’inizio del mese di ottobre, ora con le proiezioni cinematografiche in programma per le prossime settimane.
Inoltre, in collaborazione con i Comuni di Tesero e Cavalese e il Coordinamento Teatrale Trentino, stiamo lavorando per definire il calendario della nuova rassegna teatrale, che porterà in valle spettacoli di qualità. Finalmente, anche i luoghi della cultura stanno tornando vivi”, commenta con soddisfazione l’assessore del Comune di Predazzo Giovanni Aderenti.
Questo articolo è già stato letto 643293 volte!