RIAPRE IL CINEMA DI PREDAZZO

Da il 27 agosto 2020
riapre il cinema di predazzo 1

Si riaccendono le luci del cinema di Predazzo. Il nuovissimo proiettore a laser di ultima generazione, tra i primi di questo genere in Europa, verrà inaugurato domani, venerdì 28 agosto, alle 21 con tre cortometraggi del Trento Film Festival: “The imaginary line”, “My friends were mountaineers” e “Superhombre” (biglietto unico 5 euro, prenotabile su www.primiallaprima.it).

Al via sabato 29 agosto la normale programmazione, definita e gestita dal Coordinamento Teatrale Trentino, con il quale l’Amministrazione collabora anche per la rassegna teatrale. Si parte con il film animato “Onward, oltre la magia” (sabato alle 21, domenica alle 17 e alle 21). In calendario fino a fine settembre ci sono poi “Odio l’estate” con Aldo Giovanni e Giacomo, la rivisitazione horror di “Gretel e Hansel” e “After 2”. Oltre al nuovo proiettore al laser, la qualità della visione sarà garantita anche dall’impianto Dolby Surround che è stato rimodulato e sistemato.

L’Amministrazione di Predazzo ha deciso di riaprire il cinema nonostante la difficoltà di reperire nuovi titoli per scelta delle case cinematografiche (una delle ragioni per cui molte sale, anche grandi, sono ancora chiuse). Ovviamente sarà necessario rispettare alcune regole per garantire il distanziamento: i posti a disposizione saranno ridotti a 120 e bisognerà utilizzare la mascherina fino al posto a sedere.

La cassa aprirà un’ora prima della proiezione, fino al raggiungimento del numero massimo di accessi.

cinema predazzo locandina 723x1024 RIAPRE IL CINEMA DI PREDAZZO

cinema predazzo locandina 1 748x1024 RIAPRE IL CINEMA DI PREDAZZO

riapre il cinema di predazzo 1 RIAPRE IL CINEMA DI PREDAZZO

Questo articolo è già stato letto 207995 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi