San Martin 2016 a Predazzo – Foto e Video

Da il 11 novembre 2016
san-martin-2016-predazzo1

11 novembre a Predazzo è sinonimo di “San Martin” con la tradizionale accensione dei fuochi che si perpetua ormai da secoli.

I cinque grandi fuochi in rappresentanza dei rioni del paese,  sono stati accesi puntualmente allo scoccare delle ore 20.00 sulle pendici dei monti che circondano l’abitato di Predazzo.

E’ seguita poi la grande sfilata con i campanacci e ogni strumento adatto a far rumore per le vie del centro del paese tra due ali di folla proveniente da tutti i paesi delle valli di Fiemme e Fassa.

Il rumorosissimo corteo composto da centinaia di persone di tutte le età ha eseguito il gran concerto nella piazza di Predazzo, riscaldando così il clima ormai invernale che nella giornata di oggi ha visto il paese imbiancarsi della prima neve.

seguiranno altre foto e video

Ringraziamo fin  d’ora quanti vorranno condividere le loro foto e video della serata

- articolo in progress -


Questo articolo è già stato letto 78481 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi