Secondo incontro per giovani: “Dove va la tua strada” con don Andrea De Carli

Da il 13 dicembre 2012

Si terrà venerdì 14 dicembre il secondo appuntamento del ciclo di incontri “Dove abbiamo conosciuto la gioia per desiderarla così tanto?” promossi dalla Segreteria di Pastorale Giovanile del Decanato di Fiemme e rivolto ai giovani dai 18 ai 30 anni. L’appuntamento è per le ore 20.30 presso l’aula magna della Casa della Gioventù.

L’incontro sarà tenuto da don Andrea De Carli. Anche in questa occasione, filo conduttore della serata sarà una domanda che vuole rappresentare un invito alla ricerca interiore: “Dove va la tua strada?”. Si partirà da un passo della Genesi, che verrà letto in chiave attualizzata dal relatore. A questo seguirà un momento di riflessione e dibattito in piccoli gruppi, al termine del quale ciascuno potrà condividere con gli altri partecipanti il proprio punto di vista sul tema.

Il primo incontro del ciclo si è svolto tre settimane fa, sempre all’Oratorio di Predazzo ed ha avuto come tema la parabola del giovane ricco, letta ed attualizzata da don Tiziano Telch in un intervento coinvolgente e molto apprezzato dai presenti. L’appuntamento di venerdì offrirà anche l’occasione a tutti i presenti per fare proposte in merito alle prossime iniziative del percorso.

locandina giovani fiemme Secondo incontro per giovani: Dove va la tua strada con don Andrea De Carli

Questo articolo è già stato letto 4285 volte!

Commenti

commenti

About Benjamin Dezulian

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi