Sofia Goggia incontra gli studenti a Predazzo

Da il 25 marzo 2019
sofia goggia a predazzo

Gli studenti dell’Istituto di Istruzione “La Rosa Bianca” hanno incontrato questa sera a Predazzo la campionessa di sci alpino Sofia Goggia, medaglia d’oro nella discesa libera alle Olimpiadi di PyeongChang e vincitrice della Coppa del Mondo di specialità, sempre in discesa, nella stagione 2017/2018.

La portacolori delle Fiamme Gialle, fresca della medaglia d’argento nel supergigante iridato di Åre e grande protagonista del finale di stagione in Coppa del Mondo nonostante l’infortunio che l’ha tenuta per quasi tutta la stagione lontana dalle piste, si trova in questi giorni in valle per i Campionati italiani assoluti e ha con piacere e grande disponibilità accolto l’invito del docente di educazione fisica Federico Zazzeroni, che l’ha voluta portare ad un incontro-confronto con i ragazzi dell’Istituto (nell’ambito del progetto scuola e sport) i quali l’hanno letteralmente “assalita” con tante domande e con le immancabili richieste di autografi e foto-ricordo.

Una serata molto apprezzata sia dagli studenti che dai docenti presenti, un momento di confronto interessante con una delle più importanti e poliedriche campionesse dello sport italiano.

sofia goggia a predazzo 1024x680 Sofia Goggia incontra gli studenti a Predazzo

sofia goggia a predazzo 1 1024x730 Sofia Goggia incontra gli studenti a Predazzo

Questo articolo è già stato letto 121779 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi