Teniamoci il terzo pediatra con l’iscrizione dei bambini

Da il 2 luglio 2018
parto per fiemme ok
SE CONTINUIAMO AD ISCRIVERE I NOSTRI BAMBINI, nella piena libertà di scelta, IL PEDIATRA DI BASE dott. Raffaele Troiano potrà rimanere in Val di Fiemme grazie alla collaborazione di tutti.
.
Da quando abbiamo lanciato l’informazione il numero di bambini finora iscritti è di 240, ORA, nonostante l’estate, è necessaria entro il 31 luglio 2018 un’altra serie di iscrizioni che permetterà di raggiungere i 500 pazienti confermando così la permanenza in Valle del terzo pediatra di base necessario.
.
Per completare l’accoglienza “Parto per Fiemme” continuerà a finanziare i corsi pratici del dott. Raffaele per imparare le MANOVRE “ANTI-SOFFOCAMENTO” da conoscere per le situazioni di emergenza che possono crearsi in qualsiasi contesto, famigliare, scolastico o extrascolastico che sia. I corsi ricominceranno nel settembre 2018.
.
Ricordiamo che si tratta del pediatra entrato in servizio nella zona territoriale Valle di Fiemme dal giorno 12 marzo 2018 al posto della dott.ssa Ferrari. L’avvicendamento non è stato possibile con le dovute tempistiche e quindi buona parte dei pazienti della dott.ssa Ferrari sono ancora iscritti presso altri medici.
.
Per riequilibrare il carico di lavoro degli altri pediatri e per creare le condizioni necessarie per un trasferimento definitivo si è resa necessaria una maggiore partecipazione da parte della popolazione, è quindi fondamentale completare i trasferimenti, sempre su base volontaria, entro il 31 luglio 2018.
.
Per scegliere il nuovo pediatra dott. Raffaele Troiano è sufficiente recarsi agli sportelli dell’APSS di Predazzo o di Cavalese, revocare l’attuale scelta e fare la nuova.
.
Al fine di documentare l’importanza di tale scelta è possibile, su richiesta, inviare l’intervista, realizzata grazie al sempre importantissimo contributo di RADIO FIEMME.
.
Migliorare la nostra Valle è possibile, anche come semplici Valligiani, partecipando, insieme.
.
Il direttivo di Parto per Fiemme
parto per fiemme ok Teniamoci il terzo pediatra con liscrizione dei bambini

Questo articolo è già stato letto 121809 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi