Trofeo Cassa Rurale di Fiemme Passo Rolle 11.3.2017

Da il 6 marzo 2017
slalom castellazzo 11 marzo 2017

CIRCUITO CASSE RURALI TRENTINE TROFEO CASSA RURALE DI FIEMME – 11 MARZO 2017
PASSO ROLLE : Pista Castellazzo – SLALOM SPECIALE – CIRCOSCRIZIONALE B 

La gara di slalom speciale prevista ieri Domenica 5 marzo 2017 a Passo Rolle pista Castellazzo3 – TR. CASSA RURALE DI FIEMME cat. ragazzi e allievi è stata rinviata a causa delle avverse condizioni atmosferiche e sarà recuperata sabato 11  marzo 2017 sulla stessa pista e stessi orari.

REGOLAMENTO

1. L’Unione Sportiva Dolomitica a.s.d. indice ed organizza, con l’approvazione del Comitato Trentino F.I.S.I.,una gara di SLALOM SPECIALE valida come prova CIRCOSCRIZIONALE B per il CIRCUITO CASSA RURALI TRENTINE.
Alla gara sono ammessi atleti tesserati FISI iscritti alle Società Trentine, appartenenti alle categorie RAGAZZI – ALLIEVI, Femminile/Maschile.

2. La gara avrà luogo SABATO 11 MARZO 2017 in località Passo Rolle sulla pista: Castellazzo 3 – omologazione n. 12/ 098 / TN / A —– con INIZIO GARA ore 9.30.

3. Partecipazione e caratteristiche tecniche dei percorsi: valgono le norme riportate in Agenda dello Sciatore e norme particolari emanate dal Comitato Trentino FISI 2016/2017.
La competizione si svolgerà in GARA 1 e GARA 2 per la categoria Ragazzi M/F e gara in DUE MANCHE per la categoria Allievi M/F; gli atleti della categoria ragazzi partono in entrambe le gare, nella seconda partenza in ordine inverso di pettorale, mentre per le categorie Allievi nella seconda manche partono solo i qualificati nella prima con l’inversione dei primi trenta. Alle due gare 1 e 2 verrà applicata la tabella Coppa del Mondo ed in base alla classifica combinata si otterrà la graduatoria finale valida per la classifica della categoria

4. Le iscrizioni, accompagnate dalla somma di Euro 10.00 per gara , dovranno pervenire seguendo la procedura ON-LINE del Comitato Trentino entro le ore 12.00 di VENERDI’ 10 marzo 2017.

slalom passo rolle dolomitica predazzo 1024x630 Trofeo Cassa Rurale di Fiemme Passo Rolle 11.3.2017

5. Il sorteggio degli ordini di partenza avrà luogo presso la sede dell’U.S. Dolomitica a.s.d. Via C.Battisti, 4/a, Predazzo, alle ore 17.30 di VENERDI’ 10 marzo 2017.
I numeri di partenza saranno distribuiti presso Stazione partenza Tape-Roulant Impianti.

6. La manifestazione sarà valida per l’assegnazione del TROFEO CASSA RURALE DI FIEMME che sarà assegnati secondo la graduatoria ottenuta da ciascuna società in base alla somma dei punti ottenuti secondo la tabella di Coppa del Mondo, al termine della gara.

7. La premiazione avrà luogo un’ora e mezza circa dal termine della gara presso Capanna Cervino.

8. E’ facoltà del Comitato Organizzatore apportare al presente Regolamento tutte le modifiche che si rendessero necessarie per la migliore riuscita della manifestazione e della gara, sempreché non siano in contrasto con quanto previsto dal R.T.F..

9. Eventuali reclami dovranno essere presentati alla Giuria, per iscritto, accompagnati dalla tassa di 50 Euro restituibile solo in caso di accettazione del reclamo stesso e nei tempi previstidall’art.640 del R.T.F. per le gare di sci.

10. Il Comitato Organizzatore non assume responsabilità per incidenti a concorrenti, a terzi e a cose durante e dopo lo svolgimento delle manifestazioni. Dichiara comunque di aver stipulato l’assicurazione per la responsabilità civile e per i rischi derivanti dall’organizzazione delle gare.
11. Per quanto non contemplato nel presente regolamento valgono le norme contenute nel R.T.F.per le gare di sci e nell’Agenda dello Sciatore 2016/2017 del Comitato Trentino F.I.S.I.

slalom castellazzo 11 marzo 2017 719x1024 Trofeo Cassa Rurale di Fiemme Passo Rolle 11.3.2017

us dolomitica banner sponsor stagione 2016 Trofeo Cassa Rurale di Fiemme Passo Rolle 11.3.2017

bannerone cassa rurale fiemme Trofeo Cassa Rurale di Fiemme Passo Rolle 11.3.2017

Questo articolo è già stato letto 46816 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi