22 dicembre, Rassegna Canti di Natale con 3 cori

Da il 12 dicembre 2018
coro negritella predazzo 2

CORO NEGRITELLA DI PREDAZZO:
Appuntamento Rassegna Canti di Natale del 22 dicembre 2018

Anche per quest’anno, il coro Negritella di Predazzo, ormai alla soglia dei 65 anni di attività, organizzerà la tradizionale rassegna di Canti di Natale che è diventato ormai un appuntamento fisso del periodo pre-natalizio.

La serata, in programma per sabato 22 dicembre nella chiesa arcipretale di Predazzo, vedrà la partecipazione, oltre che del Coro Negritella, diretto da Renato Deflorian, anche del coro Giovanile di Predazzo, diretto da Stefania Tonini e del Coro Torre Franca di Mattarello diretto da Federico Bonato.

Quella di quest’anno è la 18^ edizione di una rassegna sempre molto apprezzata dai predazzani e valligiani ma anche dai molti turisti che frequentano Predazzo e la Val di Fiemme durante il periodo delle festività natalizie; un occasione per offrire agli appassionati del canto una serata con brani a tema, interpretati da cori di diverso genere che sicuramente sapranno farsi apprezzare.

Il concerto si terrà al termine della S. Messa pre-festiva con inizio alle ore 21.00 e sarà anche occasione per il Coro Negritella di fare gli auguri per le imminenti festività al proprio pubblico.

coro negritella predazzo 22 dicembre, Rassegna Canti di Natale con 3 cori

Lo stesso coro Negritella, dopo una lunga ed impegnativa stagione estiva che lo ha visto esibirsi in numerosi concerti sia in valle che fuori, sarà ancora impegnato in altri due appuntamenti legati al Natale con un concerto nella chiesa di San Martino a Grauno in Val di Cembra giovedì 27 dicembre ad ore 21.15 ed ancora nella pieve di San Giovanni di Fassa domenica 30 dicembre.

coro negritella predazzo 1 22 dicembre, Rassegna Canti di Natale con 3 cori

coro negritella predazzo 2 710x1024 22 dicembre, Rassegna Canti di Natale con 3 cori

Questo articolo è già stato letto 144449 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi