Apertura impianti Ski Center Latemar Pampeago Obereggen

Da il 11 novembre 2016
pampeago
Si inizia col botto! E’ notizia di stamattina la conferma ufficiale dellapertura degli impianti di Pampeago e Obereggen per sabato 26 novembre.
Le rigide temperature di questi giorni, unite ad un’ottimale situazione meteo, hanno permesso un funzionamento continuo e particolarmente produttivo degli impianti di innevamento programmato. La stagione inizierà quindi in maniera ottimale, così come non capitava da qualche anno.

Nello specifico, a Pampeago è sicura l’apertura di 4 impianti:

Segg. Latemar

Segg. Agnello

Segg. Campanil

Segg. Campo Scuola

Possibile anche l’apertura della segg. Tresca

obereggen apertura impianti Apertura impianti Ski Center Latemar Pampeago Obereggen

Altra grande notizia, sempre il 26 novembre,  la molto probabile apertura del collegamento Pampeago – Obereggen. Per chiudere infine il cerchio, ottimismo anche per l’apertura del collegamento Pampeago – Predazzo per sabato 3 dicembre. 

Con un fine settimana che si prospetta ottimale, lunedì 14 novembre saremo ad aggiornarvi con una situazione che si delineerà via via più sicura.

pampeago Apertura impianti Ski Center Latemar Pampeago Obereggen

Questo articolo è già stato letto 68693 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi