La Banda civica di Predazzo ha un nuovo presidente.

Da il 28 gennaio 2015
giuseppe facchini predazzo 1

Si tratta di Giuseppe Facchini , assessore comunale al turismo e personaggio che ha avuto modo di distinguersi nell’ultimo quinquennio per attenzione, sensibilità e grande impegno operativo nel settore di propria competenza.

Ora la banda civica lo ha eletto alla presidenza nel corso dell’assemblea annuale, svoltasi sabato scorso in sede.

bruno felicetti La Banda civica di Predazzo ha un nuovo presidente.Facchini succede a Bruno Felicetti , che lascia l’incarico dopo nove anni e tre mandati.

L’assemblea ha anche deliberato di nominare socio onorario Clemente Defrancesco , per anni impareggiabile vessillifero del corpo musicale predazzano e che, all’età di 87 anni, ha deciso di lasciare l’incarico. Complimenti a tutti e tre da parte della cittadinanza.

Il nuovo presidente Giuseppe Facchini così si è espresso sui social network:

Sono molto onorato di essere stato scelto per questo nuovo incarico e farò il possibile per poter rispondere alle aspettative.
Ringrazio il Maestro Fiorenzo Brigadoi, il direttivo e l’intero corpo bandistico per la fiducia accordatami, il mio predecessore Bruno Felicetti per l’impegno dimostrato nei nove anni del suo mandato, Romina Degregorio per aver accettato di proseguire nel suo ruolo di tesoriere, compito che ha svolto e son certo svolgerà con grande passione ed affidabilità.
Un sentito grazie anche a Mario Felicetti e a Mauro Morandini, sempre molto attenti e disponibili a dare alla Banda Civica Ettore Bernardi la giusta visibilità.
E’ un bel sodalizio, nel quale trovano spazio anche tanti giovani, seguiti e guidati dal Maestro Fiorenzo Brigadoi nonchè dal figlio Ivo Brigadoi, che con la loro esperienza e le loro capacità sono garanzia di qualità.
BUONA MUSICA A TUTTI !!!

banda civica di predazzo desmontegada1 La Banda civica di Predazzo ha un nuovo presidente.

Questo articolo è già stato letto 49473 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi