Estate con il Mercato Contadino a Predazzo e Cavalese

Da il 5 giugno 2013
mercato contadino fiemme

Ogni mercoledì prodotti dei contandini locali dal produttore al consumatore!

A Cavalese,  in Piazza Ress ogni primo e terzo mercoledì del mese e a Predazzo, in Piazza SS. Apostoli ogni secondo e quarto mercoledì del mese.

Le bancarelle del mercato contadino animeranno CAVALESE e PREDAZZO con prodotti tipici:
dalle coltivazioni di frutta e verdura, alle produzioni di marmellate, succhi di frutta, carni, formaggi, fino alle produzioni ittiche per arrivare al settore biologico delle piante officinali e dell’apicoltura.

 CALENDARIO COMPLETO DELL’INIZATIVA:

 11725715EA0943CDB432A5A6BF388688400 Estate con il Mercato Contadino a Predazzo e Cavalese

Ma non solo, saranno organizzati molti eventi collaterali culturali. Novità di quest’anno l’interessante mostra dal titolo: “Il giardino delle delizie ritrovate” – Biodiversità tra campagna, arte e gusto che sarà ospitata, dal 26 luglio all’11 agosto nei giardini del Palazzo della Magnifica.

10F9BAFCE9C842BBA5622ABAD7CCA0F9400 Estate con il Mercato Contadino a Predazzo e Cavalese

 Non mancheranno, poi, degustazioni, fattorie didattiche con gli animali da cortile per i bambini, momenti musicali, laboratori del gusto e tanto altro.

 In collaborazione con CAMPAGNA AMICA e il PATROCINIO dell’ApT della Val di Fiemme e della e la Magnifica Comunità di Fiemme.

mercato contadino fiemme Estate con il Mercato Contadino a Predazzo e Cavalese

Questo articolo è già stato letto 2956 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi