Gaia Vuerich splendida 7^ nella sprint tl Sochi 2014

Da il 11 febbraio 2014
gaia wueric predazzo olimpiade sochi 2014

Questo articolo è già stato letto 43453 volte!

La predazzana Gaia Vuerich è stata fantastica in batteria, chiudendo terza davanti a Kikkan Randall.

La sprint a tecnica libera parla norvegese con Maiken Caspersen Falla e Ingvild Flugstad OestbergSenza Marit Bjoergen, caduta in semifinale, ci pensano le due giovani compagne di squadra a monopolizzare i primi due gradini del podio. Terza la slovena Vesna Fabjan, che eguaglia il risultato ottenuto quattro anni fa dalla connazionale Petra Majdic. Dietro di loro si sono piazzate nell’ordine Astrid Jacobsen (Norvegia), Ida Ingemarsdotter (Svezia) e Sophie Caldwell (Stati Uniti). 

Settima un’immensa Gaia Vuerich. Gaia è stata fantastica in batteria, chiudendo terza davanti a Kikkan Randall. Con Bjoergen e Herrmann davanti, l’azzurra rimonta il totem statunitense negli ultimi metri strappando l’ultimo tempo di ripescaggio. In semifinale con un’altra progressione nel finale termina nuovamente terza, mettendosi alle spalle proprio la Herrmann, ma il suo tempo non le consente il passaggio in finale. Davvero un peccato ma la prova della carabiniera merita soltanto applausi.

E’ caduta invece Greta Laurent, apparsa sino a quel momento molto pimpante e in lotta con Oestberg e Ingemarsdotter per un posto in semifinale.

Così si è espressa Gaia Vueric poco fa sulla sua pagina fb.

Contentissima x il 7 posto alla mia prima olimpiade.. Viste le sensazioni la finale poteva starci ma va bene cmq! Grazie a tutti gli ski man x gli sci velocissimi, in particolare al mio ski man Nick come sempre una garanzia!!:-) grazie a tutti x i messaggi, grazie ai CC, a mio papà che in questi giorni mi ha aiutato e a mia sorella che c’è sempre!!

gaia wueric predazzo olimpiade sochi 2014 Gaia Vuerich splendida 7^ nella sprint tl Sochi 2014

gaia wuerich olimpiade sochi 20141 Gaia Vuerich splendida 7^ nella sprint tl Sochi 2014

bannerone english sport camp fiemme Gaia Vuerich splendida 7^ nella sprint tl Sochi 2014

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Un Commento

  1. Gemma Guadagnini

    11 febbraio 2014 at 21:36

    Bravissima gaia ……complimenti….ti auguriamo ancora tante soddisfazioni ….gemma e Flavio

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi