Gare Sci Alpino Baby-Cuccioli Trofeo Fam. Coop. a Castelir

Da il 14 febbraio 2016
Gare Sci Alpino Baby- Cuccioli Trofeo Fam. Coop. a Castelir us dolomitica1

DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016 / BELLAMONTE – CASTELIR / SCI ALPINO BABY-CUCCIOLI

CIRCUITO FAMIGLIA COOPERATIVA – Trofeo FAMIGLIA COOPERATIVA VAL DI FIEMME.

Si è svolta oggi sotto una nevicata a tratti insistente la prova circoscrizionale B di Gimkana organizzata dalla Us Dolomitica di Predazzo sulla pista Dolomitica degli Impianti Sit Bellamonte.

Innanzitutto bisogna ringraziare la Società che ci ha ospitato per questa gara mettendo a disposizione un pista ottimamente preparata con vari movimenti di neve e su un tracciato molto vario e apprezzato da tutti tecnici presenti disegnato con maestria dal tecnico della Dolomitica Stefano Griot e della Asd Cauriol che con lui collabora Matteo Vanzetta entrambi allenatori della Scuola di Sci Alta Val di Fiemme come l’ altro tecnico in pista Stefano Gabrielli e tanti colleghi che si sono prodigati con tanta volontà per la miglior riuscita della manifestazione. Un grazie anche ai tanti genitori e volontari della Società che si sono resi disponibili nei loro ruoli e compiti assegnati.

Non ci dimentichiamo di ringraziare anche quanti hanno collaborato con la Dolomitica per la miglior riuscita della manifestazioni nei propri ruoli istituzionali quali il Capo Servizio Sit Bellamonte Bruno Piazzi,  i giudici di gara Luca Scarian e Ivan Ragnes, i cronometristi arrivati dal primiero e i volontari della Croce Bianca di Tesero con il medico di gara dott. Fabrizio Ciralli e lo speacker ufficiale della manifestazione Sergio Gazzi. Arrivando a raccontare di quanto successo in pista dopo la ricognizione effettuata dai tecnici della varie Società partecipanti in compagnia del tracciatore di gara che è stato ringraziato per l’ottimo percorso predisposto si è passati alla ricognizione degli atleti accompagnati dai propri allenatori.

Sistemati i cronometri alle 9:45 si sono aperte le danze con i più piccolini e precisamente le baby 1 annata 2007, nessuna atleta della Dolomitica in questa categoria. Nella baby maschile pari età per la Dolomitica segnaliamo il 13° posto in classifica di Matteo Silvagni e il 20° di Ian Golser mentre per la asd Cauriol un 11° posto di Mattia Zanon.

Anche nella baby 2 femminile nessuna nostra portacolori al via mentre nella cat. maschile buono il 6° posto ottenuto da Marc Fischnaller, e ancora un 15° posto per Sebastian Smesnjak, un 16° posto per Daniel Cemin e un 21° posto per Gianmarco Guadagnini e ancora per la Cauriol in questa categoria 4° posto a ridosso del podio per Nicola Deflorian.

Nella gara cuccioli 1 femminile oggi assente per influenza la nostra portacolori gialloverde Dolomitica Sofia Rigato mentre nella cat. maschile 7° posto per Francesco Briosi e 27° classificato Vittorio Ciralli. Nella cat. cuccioli 2 femminile podio sfiorato dalla gialloverde Vittoria Gabrielli 4a classificata  mentre troviamo poi ancora al 19° e 20° posto Asia Canton e Giulia Griggio. Anche nei pari età maschile podio sfiorato e quindi 4° posto per Gianluca Guadagnini, 6° posto per Patrick Silvagni, per la Cauriol 11° posto con Daniel Chelodi e per la Dolomitica ancora un 20° posto con Damiano Brigadoi.

Al termine delle gare alla partenza degli impianti alla presenza di tutti gli atleti , allenatori e accompagnatori anche la bella premiazione che ha visto tutti soddisfatti per la confezione di biscotti ricevuti e messi a disposizione anche con il contributo della Famiglia Cooperativa Val di Fiemme a cui era intitolato il trofeo odierno e del Pool Sportivo Dolomitica. I discorsi di rito sono stati portati dal Presidente della Dolomitica Roberto Brigadoi che ha ancora una volta ringraziato tutti i partecipanti ed in volontari coinvolti nella manifestazione come anche la Società degli impianti che ci ha ospitato, l’Assessore allo Sport del Comune di Predazzo prof. Giovanni Aderenti ha portato il saluto dell’amministrazione Comunale e del Sindaco di Predazzo dott.ssa Maria Bosin e ringraziato la Società Dolomitica per tutto quello che fa in particolar modo per lo sport giovanile e per lo sport della neve che è caratterizzante delle nostre località di montagna.

La Dolomitica si è quindi classificata al 7° posto nella sua speciale classificata vinta nvece dallo Ski Team Fassa con punti 1250 davanti al Fassa Active punti 1015 e alla Us Primiero asd punti 682.

Il prossimo appuntamento per il Circuito Famiglia Cooperativa Circoscrizione B sarà domenica prossima al Passo San Pellegrino con la prova di Skicross organizzata dalla U.S. Monti Pallidi.

SFOGLIA LE CLASSIFICHE

us dolomitica banner sponsor stagione 2016 Gare Sci Alpino Baby Cuccioli Trofeo Fam. Coop. a Castelir

PROSSIME GARE:

%name Gare Sci Alpino Baby Cuccioli Trofeo Fam. Coop. a Castelir   %name Gare Sci Alpino Baby Cuccioli Trofeo Fam. Coop. a Castelir

Questo articolo è già stato letto 47740 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi