“Ho camminato con le stelle” il nuovo libro di Pino Dellasega

Da il 18 settembre 2015
ho camminato con le stelle libro pino dellasega 1

Questo articolo è già stato letto 55367 volte!

IL NUOVO LIBRO DI PINO DELLASEGA: “HO CAMMINATO CON LE STELLE – Mille chilometri a piedi verso Santiago de Compostela”

Cari amici, appassionati della natura e del cammino, come già vi avevo anticipato nei mesi scorsi, sono felice di comunicarvi che la mia avventura della scorsa primavera sul Cammino di Santiago de Compostela è stata da me completamente trascritta in un libro che ho intitolato “HO CAMMINATO CON LE STELLE – Mille chilometri a piedi verso Santiago de Compostela”, che presenterò nella serata di venerdi 18 settembre a Salara (RO) e, nello stesso giorno uscirà in anteprima nelle librerie di Trento, mentre nel resto d’Italia sarà a disposizione dai primi giorni di ottobre.

Un viaggio interiore che mi ha fatto scoprire la vera essenza del cammino, lasciandomi – una volta tornato a casa – la sensazione di avere vissuto per circa un mese in un’altra dimensione, camminando a fianco di persone che, come me, portavano in spalla lo zaino, avevano sempre il sorriso sul volto e salutavano cordiali, nonostante i piedi segnati dalle vesciche. Una straordinaria esperienza che nel libro ho sintetizzato in una frase: “Forse, sono stato davvero in Paradiso”.

Vi lascio alle immagini di un breve trailer di presentazione, augurandomi che chi ha già percorso il Cammino di Santiago possa ritrovarsi nel racconto, mentre a quanti ancora non lo hanno percorso, la lettura faccia venire voglia di mettersi lo zaino in spalla e partire.

Pino Dellasega

LEGGI LA PRIMA PARTE DEL DIARIO DEL CAMMINO

lourdes santiago con pino dellasega mountainsport1 Ho camminato con le stelle il nuovo libro di Pino Dellasega

 banner mountain sport . it 850 x 140 Ho camminato con le stelle il nuovo libro di Pino Dellasega

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi