Imparare a sciare con il simulatore

Da il 13 febbraio 2015
simulatore sci alpino

Sciare su una piattaforma che presenta una superficie inclinata in movimento, un nastro avvolto da un materiale speciale che simula la neve vera per  sci e snowboard.

Il nastro in pendenza permette la scivolata dello sciatore . L’ istruttore imposta le diverse condizioni di sci . Per la sicurezza nel simulatore fornisce un inizio morbido e nastro soft stop , sensori di arresto di emergenza . Il simulatore  utilizza attrezzature ordinarie : sci , scarponi , bastoncini , snowboard .
Ad una certa distanza davanti del simulatore c’è uno specchio su tutta la larghezza del simulatore , che permette agli sciatori di controllare i loro movimenti durante l’allenamento .
Velocità massima fascia di 25 chilometri all’ora limitata elettronicamente.


http://www.skiarena-milovice.cz/

Questo articolo è già stato letto 39079 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Un Commento

  1. fabio cascio

    29 maggio 2015 at 18:29

    interessante, dove si può provare in Italia?

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi