Imparare a sciare con il simulatore

Da il 13 febbraio 2015
simulatore sci alpino

Questo articolo è già stato letto 38995 volte!

Sciare su una piattaforma che presenta una superficie inclinata in movimento, un nastro avvolto da un materiale speciale che simula la neve vera per  sci e snowboard.

Il nastro in pendenza permette la scivolata dello sciatore . L’ istruttore imposta le diverse condizioni di sci . Per la sicurezza nel simulatore fornisce un inizio morbido e nastro soft stop , sensori di arresto di emergenza . Il simulatore  utilizza attrezzature ordinarie : sci , scarponi , bastoncini , snowboard .
Ad una certa distanza davanti del simulatore c’è uno specchio su tutta la larghezza del simulatore , che permette agli sciatori di controllare i loro movimenti durante l’allenamento .
Velocità massima fascia di 25 chilometri all’ora limitata elettronicamente.


http://www.skiarena-milovice.cz/

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Un Commento

  1. fabio cascio

    29 maggio 2015 at 18:29

    interessante, dove si può provare in Italia?

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi