La pioggia non ferma la Desmontegada di Predazzo – Le foto

Da il 2 ottobre 2016
desmontegada-2016-predazzo1

Questo articolo è già stato letto 45904 volte!

Nonostante la pioggia non è mancata la grande folla questa mattina a Predazzo per la tradizionale Desmontegada giunta quest’anno alla 18° edizione.

La Banda Civica di Predazzo ha intrattenuto il numeroso pubblico nella piazza, al riparo di un grande gazebo, mentre sfilava il variopinto corteo di animali accompagnati da pastori e contadini nei tipici costumi di montagna. Hanno fatto breccia tra due ali di folla, mucche infiorate con grandi campanacci, cavalli, caprette, e tanti altri animali. I contadini con i loro animali sono stati i protagonisti indiscussi della mattinata predazzana.

La sfilata per le vie del centro ha poi raggiunto il tendone in località minigolf dove la festa è proseguita con il pranzo e la musica.

A fare da cornice alla “Desmontegada de le vache” nella piazza di Predazzo erano allestite numerose bancarelle, casette e gazebi enogastronomici, con gli stand del Festival Europeo del Gusto ed il Mercato Contadino.

desmontegada 2016 predazzo1 foc La pioggia non ferma la Desmontegada di Predazzo   Le foto

Nel caso in cui si dovesse ledere in qualche modo il diritto di privacy delle persone ritratte nelle immagini vi chiediamo gentilmente di avvisarci ed esse saranno immediatamente rimosse. Grazie!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi