L’ultima notte in biblioteca con Roald Dahl

Da il 23 agosto 2016
roald dahl predazzo

Venerdì 26 agosto si concluderanno gli appuntamenti organizzati dalla biblioteca comunale di Predazzo, che per quasi due mesi hanno aiutato bambini e adulti a conoscere uno dei più interessanti scrittori per ragazzi, nato 100 anni fa.

Letture, laboratori, spettacoli, giochi, libri, barrette di cioccolato con libri premio, hanno contribuito a far scoprire “il magico mondo di Roald Dahl”.
Tra queste iniziative anche una notte in biblioteca in compagnia delle Passpartù. Un’esperienza graditissima dai ragazzi che sarà riproposta appunto venerdì 26 a conclusione della manifestazione.

notte in biblioteca predazzo Lultima notte in biblioteca con Roald Dahl

Una sera e una notte per festeggiare i 100 anni dello scrittore norvegese, questa volta in compagnia di Astrid Mazzola e di un musicista, che proporranno letture, un bibliogame o una caccia al tesoro assieme al gigante gentile e Willy Wonka, le migliori poesie dell’autore inglese messe in musica, e chissà che nel corso della notte non arrivi il gigante soffia-sogni. Di certo dormiremmo tutti in biblioteca dopo un’ottima camomilla e ci sveglieremo con la colazione preparata dalla bottega di Mandacarù. Ovviamente con tanto cioccolato!

Si inizierà alle 20.30 fino a che il sonno non avrà la meglio. Sveglia alle 7 e colazione con la cioccolata e i prodotti del commercio equo e solidale. Alle 8 tutti a casa. Info e prenotazioni in biblioteca.

roald dahl predazzo 724x1024 Lultima notte in biblioteca con Roald Dahl

Questo articolo è già stato letto 51832 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi