L’ultima notte in biblioteca con Roald Dahl

Da il 23 agosto 2016
roald dahl predazzo

Questo articolo è già stato letto 50425 volte!

Venerdì 26 agosto si concluderanno gli appuntamenti organizzati dalla biblioteca comunale di Predazzo, che per quasi due mesi hanno aiutato bambini e adulti a conoscere uno dei più interessanti scrittori per ragazzi, nato 100 anni fa.

Letture, laboratori, spettacoli, giochi, libri, barrette di cioccolato con libri premio, hanno contribuito a far scoprire “il magico mondo di Roald Dahl”.
Tra queste iniziative anche una notte in biblioteca in compagnia delle Passpartù. Un’esperienza graditissima dai ragazzi che sarà riproposta appunto venerdì 26 a conclusione della manifestazione.

notte in biblioteca predazzo Lultima notte in biblioteca con Roald Dahl

Una sera e una notte per festeggiare i 100 anni dello scrittore norvegese, questa volta in compagnia di Astrid Mazzola e di un musicista, che proporranno letture, un bibliogame o una caccia al tesoro assieme al gigante gentile e Willy Wonka, le migliori poesie dell’autore inglese messe in musica, e chissà che nel corso della notte non arrivi il gigante soffia-sogni. Di certo dormiremmo tutti in biblioteca dopo un’ottima camomilla e ci sveglieremo con la colazione preparata dalla bottega di Mandacarù. Ovviamente con tanto cioccolato!

Si inizierà alle 20.30 fino a che il sonno non avrà la meglio. Sveglia alle 7 e colazione con la cioccolata e i prodotti del commercio equo e solidale. Alle 8 tutti a casa. Info e prenotazioni in biblioteca.

roald dahl predazzo 724x1024 Lultima notte in biblioteca con Roald Dahl

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi