Partita la spedizione per il Cho Oyu 8201 metri con la guida alpina di Predazzo Aldo Leviti

Da il 31 agosto 2010

cho oyu Partita la spedizione per il Cho Oyu 8201 metri con la guida alpina di Predazzo Aldo Leviti Il 28 agosto è partita la  spedizione guidata da Renato Bernard e composta da Iris Haeusel e dalle guide alpine Anna Torretta, Aldo Leviti di Predazzo e Maurizio Ambrosino.

Cho Oyu 8201 metri, il sesto “ottomila” della terra, per i tibetani “la Dea del Turchese”. Si trova nel Nepal orientale sul confine con il Tibet circa 30 km ad ovest del Monte Everest.  ..continua.. Salita per la prima volta nel 1954, questa bellissima montagna è meta di molte spedizioni, tanto che ha la fama di essere un “8000″ molto abbordabile!

Siamo in contatto con Aldo Leviti tramite sms e ci terrà aggiornati sulle varie fasi della spedizione:   “Oggi ci sarà il volo Kathmandu – Lhasa 3600m, tutto bene, saluti a tutti ciao Aldo”.

Grazie Aldo e buona continuazione, ci sentiamo presto, ciao da Predazzoblog.it

CHO OYU Partita la spedizione per il Cho Oyu 8201 metri con la guida alpina di Predazzo Aldo Leviti

Questo articolo è già stato letto 6932 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi