Predazzo, furto con destrezza ai danni di una signora

Da il 20 agosto 2012

%name Predazzo, furto con destrezza ai danni di una signora Spalma la crema e le ruba la collana, è successo questa mattina in corso Dolomiti a Predazzo. Questa è la testimonianza diretta che ci è stata inviata  da una nostra affezionata lettrice.

“Ciao Mauro, sono  M.D.,  oggi sono stata derubata di un collier sulla porta di casa,  con la scusa di provare dei campioncini di crema… Era una donna sui 50, abito di cotone o lino bianco con cintura annodata dello stesso tessuto, capelli scuri non troppo corti, statura media.  Mi stava spalmando la crema sul collo mentre io  la mettevo sulle braccia, è stata di una velocità pazzesca:  mi ha sfilato la collana ricordo delle nozze d’argento e si è defilata. Me ne sono accorta appena arrivata in casa e ho telefonato ai carabinieri.

CORSO DOLOMITI PREDAZZOBLOG 300x201 Predazzo, furto con destrezza ai danni di una signora Il vicino di casa C.G. l’ha notata salire a bordo di una macchina diretta verso Moena in tutta fretta. Io ci rimetterò la collana, ma consiglio alle donne che indossano belle collane d’oro di prestare attenzione, per fortuna non lo fatta salire in casa… “

Chi avesse notato questa donna è pregato di contattare subito i Carabinieri.

PredazzoBlog in collaborazione con la Polizia Postale di Bolzano ha già dedicato alcuni  articoli per mettere in guardia le persone da truffe e furti con destrezza. Potete consultare gli articoli e vedere i video con alcuni tra i più frequenti esempi di truffe  CLICCANDO QUI.

Questo articolo è già stato letto 5092 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi