Predazzo, incontro sulle manovre salvavita con la Croce Rossa

Da il 12 febbraio 2020
manovre salvavita predazzo

Giovedì 13 febbraio 2020 alle ore 20.30, presso la sala consigliare del comune di Predazzo

“UN TUO SEMPLICE GESTO PER IL SORRISO DI UN BIMBO”: INCONTRO INFORMATIVO SULLE MANOVRE SALVAVITA E LA PREVENZIONE DEGLI INCIDENTI NELL’ETÀ PEDIATRICA, a cura della Croce Rossa Italiana, comitato locale della Val di Fassa.

Serata informativa promossa in sinergia dalle associazioni “Comitato Genitori Istà Algegra” e“Associazione Centro Giovani” di Moena assieme alle associazioni culturali “Amici di Benjamin” e “Il Giardino delle Prime Fonti” di Predazzo con il patrocinio dei due Comuni, uniti nel desiderio di informare la popolazione su tematiche di grande importanza: ognuno di noi può fare la differenza solo attraverso le conoscenze adeguate.

Chiediamo cortesemente se possibile promuovere sul vostro sito di informazione locale questa iniziativa, rivolta a genitori, nonni, educatori e tutti quelli che si prendono cura dei più piccoli.

Ringraziando, porgiamo distinti saluti

A nome delle associazioni promotrici

Biju Vadagnini, Carlotta Vanzetta e Marco Brigadoi

manovre salvavita predazzo Predazzo, incontro sulle manovre salvavita con la Croce Rossa

Questo articolo è già stato letto 104256 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi