Predazzo ricorda Aldo Moro: presentazione libro di Sardi e mostra

Da il 4 settembre 2018
predazzo ricorda aldo moro libro

PREDAZZO RICORDA ALDO MORO: PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI SARDI E MOSTRA FOTOGRAFICA

In occasione del quarantesimo anniversario della scomparsa, Predazzo ricorda Aldo Moro, uno dei suoi ospiti più illustri.

Giovedì 6 settembre, alle 17.30 in aula magna, in un’ideale continuazione della rassegna estiva “Aperitivo con l’autore”, verrà presentato il libro “Quei 55 giorni di Aldo Moro vissuti dal Trentino” di Luigi Sardi.

Interverrà anche il direttore del Museo Storico del Trentino, Giuseppe Ferrandi.

A seguire l’inaugurazione di una mostra fotografica in Sala Rosa, già allestita in occasione del centenario della nascita, nel 2016. L’esposizione propone immagini di Moro a Predazzo e Bellamonte nel corso delle numerose vacanze trascorse in Valle di Fiemme dal 1964 al 1977, a cura del Gruppo Fotoamatori Predazzo, e una raccolta di articoli scelti dalla biblioteca comunale.

La mostra resterà visitabile fino al 16 settembre, in orario di apertura del municipio.

predazzo ricorda aldo moro libro 726x1024 Predazzo ricorda Aldo Moro: presentazione libro di Sardi e mostra

Questo articolo è già stato letto 110095 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi