Predazzo, una S. Messa in suffragio di Luca Nardelli

Da il 29 luglio 2021
luca nardelli predazzo

GIOVEDI’ 29 LUGLIO 2021 ORE 18.00 CHIESA S. FILIPPO E GIACOMO A PREDAZZO 

Nel giorno del suo 60° compleanno i colleghi di lavoro del dott. Luca Nardelli, lo vogliono ricordare con una S. Messa di suffragio.

Luca Nardelli era nato a Trento nel 1961, si era laureato in medicina e chirurgia all’Università di Padova. Da settembre 1992 a settembre 2005 ha lavorato prima all’Usl del Comprensorio Fiemme e Fassa e, successivamente, con la partenza nel 1996 dell’Apss al Distretto di Fiemme e Ladino di Fassa come medico dell’Assistenza territoriale.

Da gennaio 2006 a oggi è stato responsabile della struttura semplice Igiene e sanità pubblica del Distretto Est-ambito Fiemme e Fassa. In questo periodo per sei mesi ha ricoperto, inoltre, l’incarico di direttore facente funzioni delle Unità operative di assistenza primaria dei Distretti valle di Fiemme e valle di Fassa.

“E’ sempre stato in prima linea. Oltre a questo periodo caratterizzato dall’emergenza coronavirus, Nardelli è sempre stato un punto di riferimento per la comunità: ha vissuto il territorio e si è sempre distinto per la capacità e la professionalità. Anche se dirigente, si è sempre impegnato come un medico di prossimità. Esprimo cordoglio e vicinanza a titolo personale, così come da parte del Comune di Cavalese ma sono certo anche di tutte le amministrazioni che afferiscono alla struttura dell’Apss.

luca nardelli predazzo Predazzo, una S. Messa in suffragio di Luca Nardelli

Questo articolo è già stato letto 599710 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi