Valle di Fiemme “amica della famiglia”, mercoledì la firma

Da il 1 febbraio 2011

Anche la Valle di Fiemme, dopo l’alta Val Rendena e la Valle di Non, vuole certificare il proprio territorio come “amico della famiglia”, dando vita ad un Distretto Famiglia. Mercoledì 2 febbraio 2011 a Cavalese, alle ore 18 presso la sala consiliare del Comune, è previsto il primo atto ufficiale, la cerimonia di firma dell’accordo volontario d’area per la nascita del Distretto.

A credere fortemente nel Distretto Famiglia sono, accanto a Provincia, Consigliera di parità e Forum trentino delle associazioni familiari, ben 21 enti ed organizzazioni, pubbliche e private, della valle. In prima fila, quale ente capofila, il Comune di Cavalese.
Alla cerimonia per la firma dell’accordo interverranno il presidente della Provincia autonoma Lorenzo Dellai, gli assessori alle politiche sociali Ugo Rossi ed il collega Mauro Gilmozzi, la giunta comunale di Cavalese ed il dirigente del Progetto speciale Coordinamento politiche familiari e di sostegno alla natalità Luciano Malfer.

Questo articolo è già stato letto 1899 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi