“Vapore Vivo” fischia il treno a Predazzo

Da il 3 agosto 2016
vapore vivo a predazzo 2016

Questo articolo è già stato letto 48882 volte!

Non più quello della vecchia ferrovia che univa Fiemme con la Valle dell’Adige, ma quello dei trenini in miniatura del Gruppo 835 di Fiume Veneto.

Sabato e domenica (non venerdì, come comunicato per sbaglio su alcuni manifesti) tre convogli ferroviari in scala 1.11 saranno montati nei pressi del campo sportivo in località Löze e viaggeranno, a disposizione di piccoli e grandi appassionati, su un circuito di rotaie lungo 200 metri, trainati da vere locomotive, alcune a vapore.

I trenini saranno in funzione con orario 9.00-12.00/ 14.00-19.00.

I viaggi ferroviari “in miniatura” saranno gratuiti. L’evento “Vapore vivo” è organizzato dal Comune di Predazzo e da Transdolomites.

Nelle stesse date, la sede del Gruppo Modellistico Ferroviario “B51”, in via dell’Is-Cion 19 (in zona industriale), resterà aperta con orario 15.00-17.00.

vapore vivo a predazzo 2016 818x1024 Vapore Vivo fischia il treno a Predazzo

——–

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi