“Vapore Vivo” fischia il treno a Predazzo

Da il 3 agosto 2016
vapore vivo a predazzo 2016

Non più quello della vecchia ferrovia che univa Fiemme con la Valle dell’Adige, ma quello dei trenini in miniatura del Gruppo 835 di Fiume Veneto.

Sabato e domenica (non venerdì, come comunicato per sbaglio su alcuni manifesti) tre convogli ferroviari in scala 1.11 saranno montati nei pressi del campo sportivo in località Löze e viaggeranno, a disposizione di piccoli e grandi appassionati, su un circuito di rotaie lungo 200 metri, trainati da vere locomotive, alcune a vapore.

I trenini saranno in funzione con orario 9.00-12.00/ 14.00-19.00.

I viaggi ferroviari “in miniatura” saranno gratuiti. L’evento “Vapore vivo” è organizzato dal Comune di Predazzo e da Transdolomites.

Nelle stesse date, la sede del Gruppo Modellistico Ferroviario “B51”, in via dell’Is-Cion 19 (in zona industriale), resterà aperta con orario 15.00-17.00.

vapore vivo a predazzo 2016 818x1024 Vapore Vivo fischia il treno a Predazzo

——–

Questo articolo è già stato letto 50517 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi