Il treno dell’Avisio fa tappa a Predazzo con Transdolomites

Da il 10 maggio 2013
trenino di fiemme predazzo blog

Martedì 14 maggio 2013 alle ore 20,30 nell’Aula Magna del Municipio di Predazzo, Transdolomites organizza la prima serata pubblica dedicata alla presentazione del nuovo percorso riguardante l’idea progettuale della ferrovia dell’Avisio.

Dopo l’esperienza promossa in val di Fassa, ora ci spostiamo in valle di Fiemme con la prima delle due serate che prevediamo di proporre anche in questa vale con un approccio del tutto nuovo rispetto a quanto fatto negli anni scorsi.

Oltre al nuovo tracciato che riguarda il collegamento Trento-Lavis-valli di cembra, Fiemme e Fassa, la serata sarà accompagnata da filmati e numeroso materiale fotografico oltre a dare molto spazio agli interventi del pubblico.

Rivolgiamo a tutti un cordiale invito di partecipazione.

Massimo Girardi   Presidente di Transdolomites

trenino di fiemme predazzo blog Il treno dellAvisio fa tappa a Predazzo con Transdolomites

Questo articolo è già stato letto 2194 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi