2° Incontro Nazionale di chi ama la Scuola Alpina di Predazzo

Da il 17 aprile 2014
predazzo raduno di chi ama la scuola alpina11

Il prossimo 17 e 18 maggio 2014 a Predazzo ci sarà la rimpatriata degli ex allievi della Scuola Alpina della Guardia di Finanza.

Un comitato spontaneo capitanato dall’ex finanziere dott. Giancarlo Adorni, che, come una macchina instancabile tesse da alcuni anni una trama che si estende su tutta l’Italia per rinsaldare vecchie e nuove amicizie e per rinforzare il legame tra il paese di Predazzo con i suoi abitanti e le migliaia di allievi che qui hanno trascorso uno dei periodi migliori della loro vita come allievi finanzieri.

350 sono stati i finanzieri in congedo che hanno partecipato nel maggio 2013 al primo raduno di Predazzo. Non sappiamo ancora di preciso quanti saranno presenti quest’anno per la seconda edizione, di certo è che la macchina organizzativa è già in moto da parecchio tempo.

L’appuntamento è stato fissato per il 17 e 18 maggio 2014 a Predazzo. Pubblicheremo in seguito il programma dettagliato con tutte le indicazioni.

Per chi volesse partecipare può contattare direttamente l’organizzatore il dott. Giancarlo Adorni  al numero di telefono 0584 359092 - Referenti per Predazzo sono l’assessore al turismo Giuseppe Facchini e l’ex finanziere Ezio Brigadoi.   Anche tutti i paesani sono invitati fin d’ora a partecipare ai vari momenti del raduno!

Pubblichiamo oggi il video della prima edizione del raduno di Predazzo svoltasi il 18/19 maggio 2013.

Arrivederci a Predazzo!!

VEDI ANCHE:

Il Museo Della Scuola Alpina Guardia Di Finanza Di Predazzo

Inaugurato Il Monumento Al Finanziere. Fotogallery

predazzo raduno di chi ama la scuola alpina11 2° Incontro Nazionale di chi ama la Scuola Alpina di Predazzo

 

Questo articolo è già stato letto 52784 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi