Benvenuti al Centro Dentistico BrankaDent di Rovigno

Da il 3 settembre 2018
branka dent da fiemme a rovigno

Siamo a Rovigno, una pittoresca cittadina Croata considerata da anni la Perla dell’Adriatico, durante le vostre cure Dentali, tra cultura paesaggi ed escursioni scoprirete la nostra perla… E tra i vicoli Settecenteschi troverete la Clinica Brankadent!!!

Il nostro obiettivo è offrirvi un sorriso meraviglioso.

Venite da noi per un consulto senza impegno con i nostri dentisti nelle nostre cliniche, avrete un primo responso gratuito.

Da noi sarete accolti con un sorriso e potrete anche capire che un buon dentista non è una favola!

Portatevi una panoramica e venite a trovarci a Rovigno.

dentist Benvenuti al Centro Dentistico BrankaDent di Rovigno

Chirurgia orale

Con gli interventi di chirurgia orale, che vengono fatti in regime di anestesia locale, si affrontano situazioni patologiche quali: mancanza di denti, granulomi, cisti gengivali e impianti dentali.

implants Benvenuti al Centro Dentistico BrankaDent di Rovigno

Impiantologia

L’implantologia orale è una branca dell’odontoiatria, che si occupa della sostituzione dei denti mancanti con radici sintetiche che vengono ancorate nelle ossa.

chair Benvenuti al Centro Dentistico BrankaDent di Rovigno

Parodontologia

La parodontologia è una branca dell’odontoiatria che si occupa della prevenzione, diagnosi precoce e cura della parodontite.

rovigno Benvenuti al Centro Dentistico BrankaDent di Rovigno

La Dott.ssa Branka, con oltre 20 anni di esperienza tanta passione e tanta dolcezza ha donato autostima e sicurezza a migliaia di pazienti, il suo obiettivo con la collaborazione del suo Team e farvi tornare a casa con un Sorriso che parte dal cuore.

Presso la Clinica Branka Dent opera un Team altamente qualificato, il nostro personale segue periodici corsi per mantenere alta la propria professionalità. Inoltre, comunicare non sarà un problema: Medici e assistenti parlano sia l’Italiano che l’Inglese. Strumentazione e tecniche all’avanguardia, l’accoglienza e la preparazione del nostro Team vi lascerà senza parole.

branka dent croazia 1024x242 Benvenuti al Centro Dentistico BrankaDent di Rovigno

Gentile paziente

Lei e la persona piu importante nel nostro studio. Siamo in grado di soddisfare e rispondere alle vostre richieste, anche le più esigenti.

Nel nostro laboratorio siamo in grado di sovraguardare tutte le fasi di protesi, dalla prima stampa alla resa finale in bocca.

Il nostro scopo e di farvi sorridere piu a lungo conservando i Vostri denti e dandogli uni vita piu lunga. Se invece il Vostro sorriso non e piu cosi smagliante, siamo in grado di ridarvelo!

Siamo in grado di soddisfare e rispondere alle vostre richieste, anche le più esigenti. Laboratori Odontotecnici e dentisti, sono dotati di moderni elettrodomestici. In pratica si eseguono tutte le procedure dentali in conformità con i più recenti sviluppi internazionali che accompagnano la partecipazione a conferenze, seminari e corsi nazionali ed internazionali. Materiali dentali che utilizziamo sono solo dei principali produttori al mondo.

branka dent croazia rovigno 1024x255 Benvenuti al Centro Dentistico BrankaDent di Rovigno

Tutti i trattamenti sono indolori e servizi sono forniti in un ambiente allegro e accogliente. Esperienza di lavoro, e l’approccio contemporaneo ai pazienti, un impegno di qualità e l’efficienza di funzionamento ci aiutano a soddisfare i pazienti.

CONTATTATECI

Via Carera 22a
52210 – Rovigno, Croazia

Orario di lavoro
Lun – Ven 08:00-16:00

Telefono italiano prenotazioni    +39 3883868838 

Cellulare   +385 91 122 8330
Telefono fisso    +385 52 812 300

POSSIBILITA DI TRASPORTO

Ogni 15 giorni o più spesso se necessario.

Contatto: Marco Boninsegna +393498680463

PRIMA VISITA GRATUITA

Vi preghiamo di compilare il modulo di contatto per le informazioni di carattere generale.

Affittiamo appartamenti vicino allo studio.

678 0 4995648 686043 Benvenuti al Centro Dentistico BrankaDent di Rovigno

branka dent da fiemme a rovigno 1024x465 Benvenuti al Centro Dentistico BrankaDent di Rovigno

Questo articolo è già stato letto 106540 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi