Calcio, Dolomitica – Civezzano 1 pari

Da il 22 ottobre 2014
dolomitica calcio predazzo

Giornata quasi estiva  e musica da Oktoberfest accolgono la ottava giornata di Campionato di prima Categoria , a Predazzo si affrontano i padroni di casa della Dolomitica e il Civezzano .

Partita equilibrata nei primi minuti , con la Dolomitica che fa girar palla e che gioca un buon calcio , alcune occasioni da parte della Dolomitica, e gli ospiti che contengono. Al 32° su manovra da centrocampo ed un preciso lancio di Dellagiacoma Stefano, Lucieri si trova davanti al portiere e segna il vantaggio. Il primo tempo finisce cosi con i ragazzi di Gabrielli in vantaggio.

La seconda parte mostra una Dolomitica distratta, che a sprazzi si sveglia, e fa gioco. Vengono ammoniti un paio di giocatori per parte, ed il Civezzano in una delle pochissime occasioni davanti alla porta della Dolomitica  al 88°ottiene un calcio di rigore  per fallo di Tonet, che viene ammonito per la seconda volta e lascia il campo.

dolomitica calcio predazzo1 1024x734 Calcio, Dolomitica   Civezzano 1 pari

Il rigore porta al pareggio , che scontenta i ragazzi di Gabrielli che vedevano ormai i tre punti in tasca.

la Dolomitica lascia due punti per strada complice anche un calo di attenzione che sembra prendere la squadra negli ultimi minuti . Domenica prossima la trasferta sul difficile campo di Masen di Giovo ad incontrare un Verla sempre pericoloso .
LD

us dolomitica predazzo banner predazzo blog 2014 Calcio, Dolomitica   Civezzano 1 pari

Questo articolo è già stato letto 52254 volte!

Commenti

commenti

About Luca Dellantonio

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi