Dolomitica-Paganella, 1 pari

Da il 29 settembre 2014
dolomitica calcio

Domenica di calcio a Predazzo si gioca Dolomitica-Paganella. L’orario non è quello usuale ma si gioca in posticipo alle 18.30 .

La dolomitica parte bene e tiene in mano il pallino del gioco, amministra e propone con una certa intelligenza tattica.
Al 14° sblocca il risultato con una azione manovrata da centrocampo, porta Federico Vanzo a entrare in area e battere il portiere ospite con un perfetto diagonale.
La partita poi va’ avanti a fasi alterne , con tre nitide occasioni da gol per la Dolomitica, non sfruttate però dai nostri. La ripresa non offre grandi spunti, entrano Bibaj per Gabrielli, e poco dopo Dellagiacoma per Demozzi, ma la spinta  della Dolomitica non riesce a dare frutti , entra poi Pederiva per Dellantonio, a dare velocita sulle fasce. Negli ultimi minuti la Dolomitica cala dal punto di vista concentrazione e inevitabilmente subisce il gol del pareggio al 40° .
Un pareggio che va stretto ai nostri che già sentivano i tre punti in tasca. Domenica prossima  la difficile trasferta a Pinè che insieme alla Dolomitica occupa il secondo posto in classifica dopo cinque giornate . Da rilevare la numerosa presenza di pubblico al Comunale di Predazzo c’erano infatti piu di 200 spettatori per quella che è stata tutto sommato una buona partita .
Luca Dellantonio

dolomitica calcio 1024x605 Dolomitica Paganella,  1 pari

Questo articolo è già stato letto 54371 volte!

Commenti

commenti

About Luca Dellantonio

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi