Colton Burpo, il bimbo che ha visto il Paradiso

Da il 17 marzo 2016
Colton Burpo

Colton Burpo, il bimbo che ha visto il Paradiso. E ce lo racconta
Una straordinaria esperienza vissuta da un bambino di solo 4 anni .

sono passati 10 anni  ora lui ha 14 anni è ha deciso di raccontare la sua incredibile vicenda vissuta  quando ne aveva appena 4 Colton è stato ricoverato d’urgenza per una appendicite finita in peritonite, ed è sopravvissuto miracolosamente, tanto che durante la difficile e complicata operazione, afferma di aver parlato con Gesù e di aver vissuto una esperienza indimenticabile, e che oggi all’età di 14 anni ha voluto raccontare al mondo intero la sua storia che è diventata anche un film.
Colton Burpo Colton Burpo, il bimbo che ha visto il Paradiso

Colton Burpo per tutti  è diventato il bimbo che ha visto il Paradiso. Il suo racconto incredibile a dirsi, ora è diventato anche la trama di un film che ha catturato l’attenzione di mezzo mondo, e la pellicola approdata anche nelle sale cinematografiche italiane  : Colton a 4 anni è miracolosamente sopravvissuto a un’appendicite in peritonite è racconta:

 “STAVO IN BRACCIO A GESU’– Colin racconta che stava in braccio a Gesù, che lo ha accolto sul suo cavallo color arcobaleno e “ha detto agli angeli di cantare, perché avevo tanta paura”. Ha spiegato di aver incontrato Dio, che è “grandissimissimo e ci vuole veramente bene”. E aggiunge di aver visto anche una luce, quella “sparata”, secondo le sue parole,  dallo Spirito Santo sugli uomini.
“VEDEVO DALL’ALTO IL MEDICO CHE MI AGGIUSTAVA” – Colin racconta anche di aver  visto “dall’alto” il medico che lo “aggiustava” e i genitori  preoccupati e sofferenti per lui. Ma il particolare più suggestivo è quando Colin ricorda l’incontro con la sorellina in Paradiso e mai nata e di cui nessuno gli aveva parlato.
I SUOI TRE MINUTI IN PARADISO – E’ il cinque marzo quando  i il bambino che non ha ancora compiuto quattro anni, entra in sala operatoria: ha l’appendice perforata, pochissime speranze di sopravvivere. Mentre Todd, il padre,  prega e la madre cerca conforto negli amici, per tre lentissimi minuti Colton “muore”, i medici lo perdono. Invece, il bambino  miracolosamente reagisce e si salva. Qualche anno dopo, Colton racconta ai genitori stupefatti il suo “viaggio” in Paradiso con grande tranquillità, come se fosse un avvenimento normale e la sua storia di fede e di speranza fa il giro del mondo.
UN LIBRO E UN FILM – Adesso la sua storia è diventato un libro, Il paradiso per davvero (Rizzoli) e un film Heaven is for real”, già blockbuster in Usa, che arriva in Inghilterra. Questo il trailer in italiano:

il paradiso per davvero film 1024x492 Colton Burpo, il bimbo che ha visto il Paradiso

Questo articolo è già stato letto 41743 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi