Russia, gayser esplode nel centro città di Smolensk – video

Da il 19 aprile 2013
Russia, gayser esplode nel centro città di Smolensk

19 aprile 2013 – RUSSIA – Le telecamere in Russia sembrano catturare di tutto ultimamente, dalle meteore infuocate a crash folli. L’ultimo video proviene da una telecamera montata sopra la piazza principale di Smolensk, una cittadina che si trova a 360 km a sud ovest da Mosca.
Improvvisamente, appare una piccola nuvola di vapore, che inizialmente sembrava innocua, ma poi si trasforma in un vero e proprio geyser di acqua calda. Ciò che non si vede dal video sono i blocchi di mattoni ed i pezzi di asfalto che vengono letteralmente scaraventati in alto. In pochi minuti, la nuvola si trasforma in una fontana di acqua calda di centinaia di metri di altezza che ha allagato l’intera area del parcheggio. Quello che stupisce e’ il fatto che le persone rimangono del tutto indifferenti continuando normalmente nelle attivita’ quotidiane.

Russia gayser esplode nel centro città di Smolensk Russia, gayser esplode nel centro città di Smolensk   video

Questo articolo è già stato letto 7172 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Un Commento

  1. Gino

    21 aprile 2013 at 13:37

    Quello che stupisce e’ il fatto che le persone rimangono del tutto indifferenti continuando normalmente nelle attivita’ quotidiane.
    ((AL CONTRARIO DI QUELLO CHE SAREBBE SUCCESSO A PREDAZZO E DINTORNI))

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi