Serate informative: “Fragilità e Risorse, verso stili di vita positivi”

Da il 4 maggio 2016
acat fiemme

L’ACAT (Associazione Club Alcologici) di Cavalese organizza nei giorni 4-5 e 11-12 maggio un ciclo di serate informative sul tema della “Fragilità e Risorse, verso stili di vita positivi”.

Durante le serate vi saranno varie testimonianze: Gruppo Fiemme Solidale, AMA Gioco, AMA Rencureme, GAS, Club Alcologici e Club di Ecologia Familiare. 

Gli incontri, che si terranno presso la sala della biblioteca di Cavalese alle ore 20,00, hanno lo scopo di stimolare la riflessione su disagi e fragilità in genere, cercando di individuare assieme le possibilità di migliorare gli stili di vita e le relazioni. In allegato la locandina.

Siete tutti invitati! 

oltre programma incontri fiemme 693x1024 Serate informative: Fragilità e Risorse, verso stili di vita positivi

Rispetto alla giornata ecologica di Moena di sabato 7 maggio, inoltro l’avviso del Comune di Moena, con indicazioni più precise sullo svolgimento. Tutti invitati a collaborare per il proprio paese! 

giornata ecologica moena Serate informative: Fragilità e Risorse, verso stili di vita positivi

Giovedì 5 maggio alle 17.00 alla Caserma dei Vigili del Fuoco di Pozza apertura dell’ Aisciuda ladina e sabato pomeriggio a partire dalle 15.00 nella sede della protezione Civile di Canazei, bel pomeriggio dedicato al volontariato. Alle 18.00 messa e poi cena e musica! Tel.  0462/ 762158 

aisciuda ladina 2016 ret 1024x531 Serate informative: Fragilità e Risorse, verso stili di vita positivi

Venerdì, sabato e domenica 6,7 e 8 maggio vi è a Moena nel locale dell’ex farmacia un mercatino vintage del Lions Club Fiemme e Fassa, allo scopo di raccogliere fondi per acquistare due defibrillatori per associazioni sportive della valle. in questa occasione vi sarà anche la raccolta occhiali usati. In allegato la locandina con gli orari di apertura. 

mercatino vintage fiemme fassa 711x1024 Serate informative: Fragilità e Risorse, verso stili di vita positivi

Domenica  8 maggio in occasione della festa della mamma ci sarà una vendita di azalee nelle piazze di Cavalese e Predazzo  il cui ricavato va all’Associazione Italiana Ricerca contro il Cancro. 
E’ una buona occasione per fare un bel regalo e aiutare la ricerca!
azalea airc fiemme Serate informative: Fragilità e Risorse, verso stili di vita positivi
acat fiemme Serate informative: Fragilità e Risorse, verso stili di vita positivi

Questo articolo è già stato letto 33982 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi