Tragedia sugli sci al Lusia, muore ragazzo di 28 anni

Da il 4 gennaio 2017
elisoccorso-piste1

Questo articolo è già stato letto 60073 volte!

Un giovane sciatore di 28 anni è morto questa mattina sulle piste del Lusia.

L’incidente è avvenuto  intorno alle 10.00 sulla pista Zirmes sul Lastè versante di Bellamonte in seguito ad una rovinosa caduta con uscita di pista. 

Il giovane classe ’89, lombardo, sarebbe morto sul colpo. Ancora da accertare la dinamica che ha causato il decesso. Data l’età del giovane i soccorsi, al momento, tenderebbero ad escludere il malore in pista. Quel che è certo è che è finito fuori pista, per oltre 4 metri e che, nonostante il casco, non ce l’ha fatta.

Le forze dell’ordine stanno cercando di capire se è stato urtato da qualcuno o se si è trattato di un tragico incidente.

A dare l’allarme e prestare i primi soccorsi (e i primi tentativi di rianimazione) sono stati dei finanzieri che erano sulle piste per accompagnare dei bambini in attività ludiche. Sul posto è intervenuto il Pelikan del 118 di Bolzano e la polizia soccorso piste di Moena che sta cercando di accertare la dinamica di quanto accaduto.

elisoccorso piste1 Tragedia sugli sci al Lusia, muore ragazzo di 28 anni

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi